Blackout Vite sospese 2, spoiler seconda puntata: l’ex marito di Claudia rischia la vita e questo la colpirà profondamente.
Blackout Vite Sospese è tornato in onda dopo la pausa per le riprese, con una seconda stagione tutta da scoprire.
Avevamo lasciato i turisti dell’Hotel Cima Paradisi molto preoccupati per quello che sarà il loro destino, sperduti e bloccati in un albergo a seguito di un terremoto, senza riuscire a collegarsi con il mondo esterno. Per di più, con un assassino che ha già mietuto vittime e che si nasconde proprio tra di loro.
Nella prima puntata della seconda stagione, abbiamo scoperto che a uccidere Max e Volturno, è stato Umberto. Nel frattempo, la figlia di Giovanni, Elena, si sveglia dal coma ma non ricorda nulla. Giovanni, intanto, deve fare i conti con il fatto di aver cercato di uccidere Claudia, la donna di cui ora è innamorato e la quale, nonostante senta qualcosa per lui, è fortemente turbata da quanto accaduto.
All’Hotel atterra un elicottero di soccorso con tre persone a bordo. Si tratta del pilota Angelo, dell’ispettore capo della polizia, Federica e della geologa Sabrina. Essi raccontano del terribile sisma occorso in Nord Italia che ha creato gravi disagi e creato problemi di soccorsi. Nell’ultima puntata abbiamo anche assistito all’uccisione di Umberto.
Blackout Vite Sospese 2, Marco rischia di morire e Claudia è profondamente turbata
Da quanto si apprende dagli spoiler della seconda puntata di Blackout Vite Sospese, stagione 2, un gruppo di sopravvissuti deciderà di cercare un soldato russo che sarebbe nascosto all’interno della valle.
Tra costoro ci sarà anche Marco, e le comunicazioni con lui si interromperanno gravemente, salvo poi vederlo ricomparire in condizioni disperate, ferito. Claudia, dottoressa del gruppo, si occuperà di lui e proprio in quei momenti concitati, si renderà conto di sentirsi ancora molto coinvolta dall’ex marito.
Ma non è finita, perché gli spoiler ci suggeriscono anche che Sabrina e Angelo cercheranno di perlustrare il rifugio segreto in cui si sarebbe trovato il soldato russo, in questione. I due capiranno che è fondamentale prendere possesso di un taccuino che si trova nella cassaforte dell’Hotel. Questo è in mano a una donna armata che si trova in albergo.
Nei prossimi episodi capiremo per quale motivo questo taccuino è tanto importante e quali sono i segreti che potrebbe portare alla luce.