Francesca Sorrentino, in una recente registrazione, aveva deciso di abbandonare il trono da sola. Aveva fatto sapere di non essere interessata a nessun ragazzo. Solo che Gianluca Costantino ha voluto parlarle dietro le quinte e una volta rientrati c’è stata, inaspettatamente, la scelta. Il corteggiatore le ha infatti detto di volerla conoscere meglio fuori dal programma e di essere disposto ad una frequentazione.
La loro scelta non è stata come le altre, dato che non sono stati fatti scendere i petali e il loro bacio non è stato accompagnato da una canzone d’amore. Sono passati pochissimi giorni dall’uscita di scena di Francesca con Gianluca e, secondo una recente indiscrezione, i due si sarebbero già lasciati. È stato Amedeo Venza, sul suo canale Instagram, a riportare la notizia. Prima ha annunciato la rottura e in seguito ha fatto sapere che le colpe sarebbero dell’ex tronista: “Vi dico che le colpe sarebbero di lei, visto che nessuno l’ha obbligata a scegliere Gianluca”.
L’esperto del gossip ha fatto sapere che fonti vicine gli hanno confidato che Francesca non si sarebbe comportata bene con Gianluca: “Lui la chiama e lei fa rispondere le amiche”. L’indiscrezione è stata alimentata, poco dopo, da nuove voci che confermerebbero che i due, a distanza di pochi giorni, si sarebbero già detti addio. Al momento né Francesca né Gianluca hanno rilasciato dichiarazioni in merito. La loro posizione, però, sembrerebbe essere legata allo svolgimento del programma: infatti, fino alla presentazione della ‘scelta’ non possono esporsi.
La giornalista sportiva che sta conquistando tutti con la sua bravura e la sua bellezza:…
Secondo alcune indiscrezioni, le recenti scelte di Amadeus che hanno portato ai suoi flop televisivi…
Per profumare il frigo non serve né il limone e nemmeno i fondi di caffè:…
Per capire se un uomo è un donnaiolo, fai attenzione a questi segnali confermati dagli…
Lavarsi i denti è un’azione quotidiana indispensabile per prenderci cura della nostra igiene orale: se…
Una storia degna di un film comico o forse tragico: pur di non cambiare città,…