Uomini+e+donne%2C+arriva+la+rottura+poco+dopo+la+scelta
blogtaorminait
/2025/02/20/uomini-e-donne-arriva-la-rottura-poco-dopo-la-scelta-376/amp/
Attualità

Uomini e donne, arriva la rottura poco dopo la scelta

Published by
Mariarosa Buonomo
Dopo la recente scelta avvenuta nello studio di Uomini e donne, è già arrivata la rottura: i due protagonisti, a distanza di pochi giorni, hanno preso strade diverse.
Uomini e donne è uno dei programmi di punta di canale 5 e di Mediaset. La nuova edizione ha esordito a settembre 2024 e ha riservato, nelle settimane seguenti, parecchi colpi di scena, soprattutto nel trono classico. Alessio Pecorelli, per esempio, ha dovuto lasciare il percorso a metà, a causa di alcune segnalazioni sul suo conto. Non solo aveva mentito alla redazione, omettendo di andare in giro per i locali, ma era stato paparazzato insieme ad una ragazza.
Uomini e donne, arriva la rottura poco dopo la scelta (Foto Mediaset Infinity) blogtaormina.it
Anche Michele Longobardi ha dovuto abbandonare il programma, dopo una segnalazione che parlava della sua frequentazione con un’ex corteggiatrice, Alessandra Fumagalli. Da qualche settimana, invece, c’è stata la scelta di Martina De Ioannon, che ha manifestato il suo interesse per Ciro Solimeno e inoltre, in una nuova registrazione, è avvenuta, inaspettatamente, quella di Francesca Sorrentino. Stando, però, agli ultimi rumors, una coppia sarebbe già giunta al capolinea.

Uomini e donne, si sono lasciati: a distanza di pochi giorni dalla scelta è già finita

Francesca Sorrentino, in una recente registrazione, aveva deciso di abbandonare il trono da sola. Aveva fatto sapere di non essere interessata a nessun ragazzo. Solo che Gianluca Costantino ha voluto parlarle dietro le quinte e una volta rientrati c’è stata, inaspettatamente, la scelta. Il corteggiatore le ha infatti detto di volerla conoscere meglio fuori dal programma e di essere disposto ad una frequentazione.

Uomini e donne, si sono lasciati: a distanza di pochi giorni dalla scelta è già finita (Foto Instagram @amedeovenza_official) blogtaormina.it

La loro scelta non è stata come le altre, dato che non sono stati fatti scendere i petali e il loro bacio non è stato accompagnato da una canzone d’amore. Sono passati pochissimi giorni dall’uscita di scena di Francesca con Gianluca e, secondo una recente indiscrezione, i due si sarebbero già lasciati. È stato Amedeo Venza, sul suo canale Instagram, a riportare la notizia. Prima ha annunciato la rottura e in seguito ha fatto sapere che le colpe sarebbero dell’ex tronista: “Vi dico che le colpe sarebbero di lei, visto che nessuno l’ha obbligata a scegliere Gianluca”. 

L’esperto del gossip ha fatto sapere che fonti vicine gli hanno confidato che Francesca non si sarebbe comportata bene con Gianluca: “Lui la chiama e lei fa rispondere le amiche”. L’indiscrezione è stata alimentata, poco dopo, da nuove voci che confermerebbero che i due, a distanza di pochi giorni, si sarebbero già detti addio. Al momento né Francesca né Gianluca hanno rilasciato dichiarazioni in merito. La loro posizione, però, sembrerebbe essere legata allo svolgimento del programma: infatti, fino alla presentazione della ‘scelta’ non possono esporsi.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Piastra elettrica, come eliminare il segno lasciato da pentole e padelle: solo così non rischi di rovinarlo

Come eliminare dalla piastra elettrica il segno lasciato da pentole e padelle: in poche mosse…

1 mese ago

Il paradiso segreto di Taormina: per raggiungerlo cammini sull’acqua

Non ci sono solo monumenti storici a Taormina. Basta cercare un po' per trovare un…

1 mese ago

Pulizie in casa: i rimedi pratici e veloci ai problemi casalinghi più comuni

Che noia le pulizie di casa soprattutto quando richiedono tempo e sudore! Per fortuna esistono…

1 mese ago

Taormina, alcune prelibatezze da gustare durante un soggiorno in città: i piatti tipici

Taormina è tanto, ma tanto buon cibo. Alcune cose che non dovresti assolutamente perderti se…

1 mese ago

Sicilia, tutti i concerti in programma nel 2025: le date

La Sicilia si prepara ai grandi concerti: ecco quelli che al momento sono in programma,…

1 mese ago

Messina, un fucile rubato e droga in casa: ragazzo di 29 anni in manette

Un ragazzo di 29 anni è finito in manette a Messina, nei giorni scorsi, per…

1 mese ago