Taormina, 45enne evade dai domiciliare e aggredisce i carabinieri: arrestata

I carabinieri di Taormina hanno arrestato una donna di 45 anni accusata di essere evasa dai domiciliari ed aver aggredito i militari dell’Arma.

Una donna di 45 anni, nei giorni scorsi, è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Taormina con le accuse di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari dell’Arma sono intervenuti all’esterno di un condominio dopo la segnalazione di un residente, il quale aveva riferito di una donna in evidente stato di agitazione.

Carabinieri
Taormina, 45enne evade dai domiciliare e aggredisce i carabinieri: arrestata (Blogtaormina.it)

La 45enne, che aveva lasciato la sua abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari, a quel punto, si è scagliata contro i carabinieri che sono riusciti a bloccarla e arrestarla. Considerato lo stato di agitazione, la donna è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Qui, sarebbe risultata positiva all’alcol e alla cocaina. Ora la donna è in attesa di essere processata.

Taormina, evade dai domiciliari e si scaglia contro i carabinieri: in manette una donna

Una donna è evasa dagli arresti domiciliari ed ha aggredito i carabinieri che sono riusciti a bloccarla ed arrestarla. Questo quanto accaduto nei giorni scorsi a Trappitello, piccola frazione di Taormina. A finire in manette una 45enne sudamericana di cui non sono state rese note le generalità.

Carabinieri
Taormina, evade dai domiciliari e si scaglia contro i carabinieri: in manette una donna (Blogtaormina.it)

Stando a quanto ricostruito, come riportano anche i colleghi della redazione di Messina Today, la donna, sottoposta agli arresti domiciliari per reati contro la persona, avrebbe lasciato la sua abitazione ed è stata individuata all’esterno di un condominio a Trappitello, dove ha dato in escandescenze urlando senza un apparente motivo. A segnalare l’accaduto un cittadino che, notando la scena, ha chiamato il numero unico per le emergenze.

Dopo la segnalazione, sul posto è subito intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha cercato di calmare la 45enne in evidente stato di agitazione. Quest’ultima, però, prima, ha inveito contro i militari dell’Arma della Sezione Radiomobile, poi si è scagliata contro di loro aggredendoli fisicamente. Nonostante la resistenza, i carabinieri sono riusciti a bloccarla e procedere con l’arresto.

Considerato lo stato di agitazione, l’indagata è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale, dove è stata sottoposta ai controlli del caso risultando positiva alla cocaina e all’alcol. Ora è accusata di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale ed è in attesa di essere processata per i reati appena descritti. Intanto, i carabinieri della compagnia di Taormina stanno conducendo le indagini del caso per chiarire nel dettaglio quanto accaduto.

Gestione cookie